mercoledì 3 febbraio 2016

Travelling

Piccolo cambiamento di programma. Dato che ho perso un paio di giorni, facciamo che quando ho voglia di scrivere scrivo, possibilmente una volta ogni giorno, però non per forza. Adesso essendo in viaggio è difficile mettersi li con calma. Non avendo un computer poi dovrei scrivere con il telefono e non mi piace molto la cosa. Adesso sono sul treno da Coimbra a Lisbona. Le giornate a coimbra sono già volate. Sono state belle. Viaggiare per me è proprio ossigeno. Posti nuovi, aria nuova...dai alla tua anima cose in più per costruirsi. Come dei mattoni per costruire la propria casa interiore. Sono proprio contenta di essere riuscita, mi ci voleva tantissimo un esperienza del genere.
Scrivo in italiano perché non ho voglia di concentrarmi troppo. Torno ad ammirare il paesaggio ascoltando musica.
(Data tra il 3 e il 10 marzo. L'avevo salvato come bozza senza pubblicarlo. Adesso lo pubblico.)

Nessun commento:

Posta un commento