venerdì 13 marzo 2015

Idea fallita

Prima di tutto mi sono persa. Ovviamente l'idea di riuscire a scrivere ogni giorno anche in un viaggio era un po' assurda. Mi sono illusa che almeno due righe al giorno le avrei scritte. Invece mi sono ricordata cinque minuti fa del fatto che avevo iniziato a scrivere questo blog, dopo ben 12 giorni dall'ultima volta che ho scritto. Che testa.
Altra cosa: scrivere in inglese. Diciamo che lo farò quando ho tempo e quando ho voglia di concentrarmi. In serate come questa in cui ho semplicemente voglia di scrivere e vado un po' in fretta, scriverò in italiano.

Il viaggio in Portogallo è andato molto bene! Un viaggio culturale, in cui abbiamo visto mille cose, camminato mille ore al giorno e mangiato tanti tanti tanti dolci incredibili. Le quantità di burro e uova assunte in questa settimana compensano un anno di riduzione al minimo indispensabile di questi elementi nella mia dieta. E io che tra i buoni propositi di quest'anno avevo messo il provare ad essere vegana. Sono tornata e ho ripreso la mia dieta il più salutare possibile. Devo mangiare bene per il mio corpo. Se solo non avessi queste giornate in cui ho costantemente fame...mangerei qualsiasi cosa!
Oggi sono andata in palestra, mi era mancata. Il movimento fisico mi fa decisamente bene. Mi sento cerebralmente molto meglio, le quantità di ossigeno nel mio cervello aumentano e questa buona aria per respirare gli fa solo che bene.
Dovrò studiare, scrivere e lavorare tantissimo d'ora in poi. Come immaginavo il viaggio mi ha ricaricata di voglia di fare e questa primavera voglia viverla in maniera opposta all'anno scorso. Sono piena di buoni propositi. Devo riuscire a dare gli esami, fare il laboratorio, lo stage. Oggi l'Arianna mi ha anche proposto di scrivere per il blog di Elephant Road, sarebbe bellissimo. (Fanculo anche al fatto di cambiare nomi, solo il mio rimarrà variato).

New season, new energy.

xx
Daisy

Nessun commento:

Posta un commento